“Nuovo fuori, Mugello
dentro” recita così lo slogan pubblicitario della Mukki che lancia le nuove
confezioni della “linea” Mugello. “Mukki
ha selezionato 27 tra i migliori allevamenti mugellani: ne raccoglie il latte
ogni giorno, lo controlla, lo pastorizza e lo confeziona, proteggendone
l’integrità e la freschezza. “Questa è
un’operazione che promuove certamente un prodotto, quello del latte, col
rilancio del marchio Mugello che richiama qualità - sottolinea il presidente
della Comunità Montana Mugello Stefano Tagliaferri - , ma anche un intero
territorio”. Dello stesso parere il sindaco di Borgo San Lorenzo Giovanni
Bettarini: “Il rilancio di questa linea di latte che porta il marchio M come
Mugello può far da traino a tutta la nostra zona, e ancora di più con
l’allestimento della ‘Via del Latte’ che, attraversandola, rappresenterà
un’ulteriore occasione per scoprirla”. La “La Via del Latte” è un suggestivo
percorso che si snoda attraverso i 27 allevamenti selezionati da Mukki.
Pao. Ma.
Nessun commento:
Posta un commento