22 novembre 2014

Vasco, Tiziano e Jovanotti in concerto a Firenze

Vasco Rossi, Tiziano Ferro e Jovanotti in concerto in estate allo stadio Franchi.
Un tris di alto livello frutto della consolidata sinergia tra Comune di Firenze, Prg srl e Acf Fiorentina, in collaborazione con i produttori Live Nation e Trident Management. I tre concerti sono stati presentati in Palazzo Vecchio dal sindaco Dario Nardella, da Massimo Gramigni e Claudio Bertini della Prg e da Gianluca Baiesi direttore esecutivo ACF Fiorentina. Il primo ad esibirsi sarà Vasco Rossi, venerdì 12 giugno. Il Live KOM che riporta sulle scene il Blasco nazionale segue la pubblicazione di ‘Sono Innocente’, diciassettesimo album in studio uscito lo scorso 4 novembre su
etichetta Universal Music. E già al primo posto della classifica. Venerdì 23 giugno, vigilia della festività di San Giovanni, Santo Patrono di Firenze, sarà la volta di Tiziano Ferro. L’artista manca dai palchi italiani da due anni, e per la prima volta si confronterà con la maxi cornice degli stadi. Il 25 novembre uscirà il suo sesto album “TZN - The Best of Tiziano Ferro”, una raccolta dei suoi più grandi successi impreziosita da otto inediti. Infine il ritorno: sabato 4 luglio, a due anni dal Backup Tour, Jovanotti sale di nuovo sul palco dello stadio Franchi.
I biglietti per i concerti di Vasco, Tiziano Ferro e Jovanotti allo stadio Franchi sono disponibili attraverso i consueti canali di prevendita (Box Office Toscana: www.boxofficetoscana.it, 055-210804).
Pao. Ma.

Nessun commento: