Musica, recital, proiezioni e performance giovedì 28 gennaio 2016 al Combo Social Club (via Mannelli 2, Firenze)
per una festa tutta dedicata a far rivivere il Parco dell'Anconella devastato dal maltempo nell'estate scorsa.Alle 19.30 tutti a tavola con un happening a base di pizza (costo 10 euro) per poi alle 21 lasciar eil testimone agli artisti che con videoproiezioni ed elaborazioni di immagini del Parco prima e dopo l'uragano renderanno omaggio agli alberi, alla vita vegetale e quella invisibile. Il tema sarà motivo d'ispirazione ai musicisti ospiti sul palco che interpreteranno in tempo reale le idee e suggestioni mettendo in scena un progetto a cura di "Nemoria", collettivo per l'arte del suono. Alle 23.30 musica a tutto ritmo. Nel corso della serata sarà presente anche
Ciclostilato in proprio Storia e memorie del Movimento studentesco fiorentino con un proprio banchetto, foto, cartoline, gadget e filmati sulla storia del Movimento studentesco fiorentino.
La serata è ad ingresso libero. Per la cena a base di pizza al costo di 10 euro è necessario comunicare la partecipazione a cambiamusica.firenze@gmail.com - info: 3389180725.
Pao. Ma.
Nessun commento:
Posta un commento