12 maggio 2011

Secondo compleanno per "Rufina in fiore"


Domenica prossima 15 maggio, nel centro storico di Rufina dall’alba al tramonto si svolgerà “Rufina in Fiore”, manifestazione giunta alla sua seconda edizione, organizzata dall’Associazione Commercianti e dall’Amministrazione Comunale. Piazza Umberto I, piazza Trieste e la piazzetta di fronte al palazzo comunale ospiteranno una ricca mostra mercato di fiori, piante e articoli da giardino. Oltre a questo tutti i negozi del centro storico saranno aperti.
Quella di domenica è una delle date inserite nel calendario di eventi e manifestazioni realizzato da Associazione Commercianti e Comune tra le prossime segnaliamo la “Cena di Mezza estate” il 19 giugno a Villa Poggio Reale e il 9 luglio l’attesissima “Notte Bianca”.
“Voglio nuovamente ringraziare l’Associazione Commercianti – afferma l’Assessore alle Attività Produttive Vito Maida – per il loro grande impegno, la collaborazione attiva con l’amministrazione comunale permette la buona riuscita di ogni manifestazione. Vorrei anche ricordare – conclude Maida – che sono iniziati i lavori di risistemazione di piazza Aldo Moro, una volta terminati, anche questo spazio sarà a disposizione per manifestazioni ed eventi”.

Nessun commento: