21 giugno 2018

Arte, musica e cibo sul lago



Sulle sponde del lago di  Bilancino, tra musica, arte, creatività e “stravaganze” culinarie.
Dal 29 giugno al primo luglio nell’area dell’Andolaccio il “Flood – Bilancino Festival” propone una no stop di svago creativo i cui attori principali saranno le realtà associative ed artistico-culturali giovanili della zona che daranno vita a una moltitudine di connessioni tra varie espressioni artistiche, dalla musica alla graphic art passando per la danza e l’arte di strada in uno spazio all’aperto che il festival vuole rianimare e caratterizzare per i più giovani, in un luogo simbolo per il Mugello ma non solo.

Il Festival, alla sua prima edizione, si aprirà dal pomeriggio proponendo ai visitatori ogni giorno un’espressione artistica diversa che farà da “macrotema” per la giornata; si passerà così dall’hip hop alla trap, dalla musica elettronica all’Indie rock, passando per la street e la graphic art. Esibizioni di musica dal vivo, performance originali e artisti di strada dislocati in varie zone dell’area del Festival, tutto ad ingresso libero, con l’opportunità anche di prendere un aperitivo, mangiare o semplicemente rilassarsi in un’area tra le più suggestive del Mugello.
Un mondo variopinto, colorato e rumoroso, che coinvolgerà le sponde del lago di Bilancino, creando uno stretto legame tra arte e natura.
Per scoprire il programma dettagliato degli eventi del 1° Flood – Bilancio Festival seguite la pagina facebook e Instagram ufficiali dell’evento.
Pao.Ma.

Nessun commento: