1 luglio 2014

Per la Florence Dragon Lady ancora oro a Roma


E' ancora oro a Roma per la Florence Dragon Lady che si riconferma, dopo la vittoria dello scorso anno, campione d'Italia nel laghetto dell'Eur nei 200 e nei 500 metri.
La Florence Dragon Lady è la seconda squadra nata in Italia di donne operate di tumore al seno; un’esperienza che si sta sempre più diffondendo sia in Europa sia nel resto mondo.
Il successo romano è un buon viatico per l’appuntamento internazionale di ottobre: il IV Festival Internazionale in Florida, dove per la prima volta il team al completo porterà la bandiera di Firenze.
Hanno già aderito in molti al progetto "Adotta una Florence Dragon Lady" per permettere alle atlete fiorentine di partecipare alla competizione americana, ma si aspettano ancora sponsor per poter permettere alle ventidue donne che compongono la squadra di partecipare al completo; chiunque, società, associazioni o singoli privati, può rendere possibile tutto questo con una donazione, deducibile ai fini fiscali.
Inoltre fino al 6 luglio, con inizio alle 19.30, sarà possibile partecipare alla festa ‘Il Galluzzo per la Lilt’ organizzata presso i giardini di viale Tanini per sostenere le attività della onlus cui fanno parte le Florence Dragon Lady (info@florencedragonlady.it e http://florencedragonlady.it)

Pao. Ma.

Nessun commento: