26 agosto 2013

7 giorni all'insegna del crostino a Santa Brigida

7 giorni di spettacoli e di... crostini. Torna la "Sagra del crostino" a Santa Brigida. Anche quest'anno, appuntamenti per tutti i gusti e i palati nei primi due fine settimana di settembre. Al fresco delle colline che circondano Firenze la festa, giunta alla sua ventiduesima edizione, anche quest'anno riserva appuntamenti con la buona cucina nel grande ristorante sulla terrazza all'aperto e al chiuso. La domenica pomeriggio di scena la "Crostinata" con oltre 50 tipi diversi di crostino.
Nel fresco delle colline intorno a Firenze, la festa accoglierà come sempre migliaia di visitatori per soddisfare la loro voglia di divertimento con 7 giorni di spettacoli e balli, ma anche della buona cucina nel grande ristorante sulla terrazza all'aperto e al chiuso.

INFO 0558300035
Come si arriva a Santa Brigida
Da Firenze o Pontassieve: da via Aretina si prende il bivio in loc. Le Sieci per Molino del Piano e si prosegue per Santa Brigida

Da Firenze o dal Mugello: da via Faentina, da via Bolognese o da Fiesole, si raggiunge Vetta le Croci (Olmo) e si prosegue per Molino del Piano quindi bivio per Santa Brigida.

Nessun commento: