21 settembre 2011

"Bacco artigiano" ma anche sportivo!


Giovedì 22 settembre 2011 alle 17 alla villa di Poggio Reale prende il via la trentaseiesima edzione del Bacco artigiano che terrà banco fino al 25 settembre a Rufina. Nel corso della cerimonia di inaugurazione saranno premiate le aziende storiche del Comune di Rugina in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia subito dopo saranno aperte tutte le mostre in cantiere fino a domenica, gli stand in piazza Umberto I con gli antichi mestieri, il wine bar e lo stand gastronomico.
Sempre giovedì alle 21 in piazza Umberto è previsto il "bacco e sport" vero evento clou delal manifestazione che sarà l'occasione per presentare la stagione sportiva 2011-2012 di tutte le società che operano nel territorio rufinese. Durante la serata saranno anche premiati gli atleti rufinesi dell’anno che saranno tre Manuel Calonaci campione di motocross a soli 11 anni, Francesca Magherini campione italiana di Vela e Fabrizio Caselli che ha vinto il campionato italiano di canottaggio per disabili. “Una serata importante – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Rufina Vito Maida - anche per far conoscere tutti gli atleti rufinesi che si apprestano ad affrontare nuove sfide. Speriamo che questa festa sia di buon auspicio per raggiungere ottimi risultati”.
Per visionare il programma completo della manifestazione basta connettersi al sito del Comune di Rufina www.comune.rufina.fi.it.

Nessun commento: